venerdì 19 settembre 2014

[LEAGUE ONE 2014/2015] Risultati della 7a giornata e commento dell'8a


7a GIORNATA

Sabato 13 settembre 2014
Barnsley    3 - 5    Milton Keynes
Bradford    1 - 2    Swindon   
Bristol City    3 - 0    Doncaster
Chesterfield    4 - 1    Scunthorpe
Coventry    2 - 1    Yeovil   
Crawley Town    1 - 0    Fleetwood
Crewe    2 - 1    Port Vale   
Leyton Orient    0 - 2    Colchester
Oldham    0 - 0    Gillingham FC   
Peterborough    0 - 0    Notts County
Sheffield Utd    1 - 0    Rochdale
Walsall    3 - 1    Preston





Molte partite del turno infrasettimanale, valide per l' 8a GIORNATA, hanno regalato agli spettatori un'abbuffata di gol e colpi di scena sensazionali .


Fra i risultati inaspettati, c'é sicuramente la sconfitta del Peterborough, sul campo del Gillingham: i padroni di casa si portano in vantaggio con C.McDonald (26°), J.Taylor pareggia ad un soffio dall'intervallo (44°), ma C.McDonald diventa ancora protagonista nel finale di partita, segnando il gol-vittoria dal dischetto (86°).

Battuta d'arresto anche per il Milton Keynes, battuto dal Bradford: gli ospiti mettono a segno un uno-due micidiale con le reti di A.McLean (24°) e B.Clarke (26°), poi i Dons accorciano le distanze con D.Lewington (41°), ma nella ripresa non riescono a raggiungere il pari.

Nessun problema, invece, per il Bristol City, impegnato sul campo del Port Vale: la doppietta di A.Wilbraham (13°,61°) ed il gol di A.Flint (48°) consentono ai Robins di allungare la propria striscia positiva, guadagnando qualche punto sulle inseguitrici.





Fra di esse, c'é anche il Chesterfield, che dimostra di possedere grande determinazione, nel match di Deepdale: il Preston, infatti, sembra aver già chiuso i giochi dopo mezzora, grazie ai gol di A.Browne (7°), J.Garner (15°) e J.Brownhill (28°), ma la rete di E.Doyle (31°) tiene aperta la sfida:, nella ripresa, gli Spireites scendono in campo con la cattiveria giusta, ed il bomber E.Doyle tiene fede alla sua fama, mettendo a segno altri due gol (79°,91°su rigore), che regalano agli ospiti un punto preziosissimo.

Grande spettacolo anche nella sfida fra Colchester e Sheffield United: i padroni di casa si portano sul 2-0 con i gol di G.Moncur (31°) e F.Sears (77°), ma proprio quando la vittoria sembra ormai ad un passo, le Blades trafiggono la porta avversaria con B.Davies (83°) e R.Flynn (85°), infliggendo poi il colpo di grazia agli U's con B.Davies, che non fallisce dagli undici metri (88°).


Ben Davies, pedina fondamentale del centrocampo delle Blades (foto: www.zimbio.com)


Pareggio casalingo per lo Swindon, contro l'Oldham: ospiti avanti con J.Dayton (23°), pareggio di J.Obika (27°), vantaggio dei padroni di casa con A.Williams (80°), e gol del definitivo 2-2 firmato A.Morgan-Smith (84°)

Successo importante per lo Scunthorpe, ai danni del Coventry: F.Nouble porta in vantaggio gli Sky Blues al 17°, ma R.Johnson rimedia un rosso, sette minuti più tardi; gli Irons sfruttano al meglio la superiorità numerica, trovando prima il pareggio, con P.Madden (38°), e poi il gol del sorpasso, siglato da L.Taylor (62°).

Fragorosa vittoria per il Rochdale, che travolge il malcapitato Walsall, grazie ai gol di M.Done (5°), A.Eastham 30°, I.Henderson (37°), ed all'autogol causato da A.Butler (71°).

Un punto a testa, invece, per Notts County e Leyton Orient: al gol dei Magpies, realizzato da Z.Ismail (25°, rigore), risponde C.Dagnall (51°, rigore); stesso punteggio, nel match fra Crewe e Yeovil, con gli ospiti che trovano la via della rete grazie a B.Waters (62°), mentre il gol degli Alex porta la firma di K.Moore (72°)

Terminano in parità - ma a reti inviolate - anche la sfida fra Doncaster e Crawley, ed il posticipo del mercoledì, che ha visto impegnate Fleetwood e Barnsley.



CLASSIFICA


.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->