martedì 9 settembre 2014

[LEAGUE ONE 2014/2015] Commento 6a giornata


Il programma della sesta giornata ha subìto delle variazioni: ben cinque partite, infatti, sono state rinviate su richiesta di club che avrebbero dovuto rinunciare alla possibilità di schierare alcuni giocatori-chiave, convocati dalle rispettive nazionali per amichevoli o partite di qualificazione.



Nell'anticipo del venerdì, il Coventry ha avuto la meglio sul Gillingham, grazie alla rete di F.Nouble (10°).


Le partite di sabato hanno confermato il momento d'oro di alcune squadre e le difficoltà di altre.

Alla prima categoria, appartengono Peterborough e Bristol City: i Posh battono il Port Vale, con i gol di M.Maddison (30°), K.Vassell (72°) e J.Payne (79°), subendo l'ininfluente rete di J.Slew (83°); vincono anche i Robins, contro lo Scunthorpe, grazie alle reti di A.Flint (52°) e G.Cunningham (83°).

Battuta d'arresto, invece, per il Bradford, sconfitto dallo Yeovil: la partita si mette subito male per i Bantams, trafitti dalla doppietta di A.Martin (8°,23°); la reazione dei padroni di casa non si fa attendere, e si concretizza con la rete di R.McArdle (26°), ma nella ripresa il gol di A.Leitch-Smith (72°) mette definitivamente in ginocchio il Bradford.

Il difensore Aaron Martin - al centro - diventa goleador per un giorno (foto: http://isiphotos.photoshelter.com)

Prima sconfitta in campionato per il Fleetwood Town, sul campo dell'Oldham: il gol che decide il match é firmato J.Forte (45°+3, rigore).

La sfida fra Walsall e Colchester termina a reti bianche: un punto che non rilancia nessuna delle due, ma permette agli U's di fermare l'emorragia di sconfitte, che durava da quattro partite

La crisi di risultati del Crawley, invece, viene acuita da un arrembante Rochdale: gli ospiti vanno a segno con M.Done (10°), P.Vincenti (54°, 66°) e C.Andrew (75°), infliggendo un duro colpo ai Red Devils.


Le partite posticipate sono le seguenti:
Barnsley - Doncaster
Chesterfield - Swindon
Crewe - Notts County
Leyton Orient - PNE
Sheffield United - MK Dons  


CLASSIFICA

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->