martedì 2 settembre 2014

[LEAGUE ONE 2014/2015] Commento 5a giornata


Nel weekend si é disputata la quinta giornata della nuova stagione di League One.




Vittoria in trasferta per il Peterborough, sul campo del Colchester: i Posh sbloccano il match con C.Washington (21°),raddoppiano con K.Nthle (25°), ma nella ripresa F.Sears accorcia le distanze (64°); la rete di J.Anderson (77°) consolida il vantaggio degli ospiti, e l'espulsione rimediata da K.Nthle (80°) non pregiudica il risultato.

Piccola frenata, invece, per il Fleetwood, nella sfida casalinga con il Leyton: al vantaggio degli O's, firmato D.Henderson (34°), replica S.Dobbie (83°).

Prosegue il periodo positivo del Milton Keynes, che dopo aver eliminato il Manchester United dalla League Cup, batte anche i Red Devils meno famosi, ovvero il Crawley: il gol di D.Alli (15°) mette in discesa la partita per i Dons, che rischiano però di rovinare tutto al 69°, quando K.McFadzean commette fallo da rigore e viene espulso; l'errore dal dischetto di I.McLeod fa tirare un sospiro di sollievo ai padroni di casa, che chiudono definitivamente i giochi con B.Afobe (92°).

Il neopromosso Chesterfield torna con i tre punti in tasca da Vale Park, tana del Port Vale: ospiti avanti con E.Doyle (9°), pareggio di M.Marshall (41°) e nuovo vantaggio degli Spireites con G.Roberts (46°); l'unica nota negativa della giornata, per gli ospiti, é la doppia ammonizione nei confronti di I.Evatt (83°).

Colpo esterno anche per il Bradford, che batte il Rochdale grazie alle reti di J.Kennedy (60°) e J.Hanson (66°); stesso punteggio nel match fra Doncaster ed Oldham, con gli ospiti che vanno a segno con J.Clarke-Harris (4°) e J.Forte (59°, rigore).


Sono già quattro i gol in campionato di Eoin Doyle (foto: http://www.thestar.co.uk)





Finisce in parità il big match fra Preston e Sheffield United: al gol di A.Little (11°), le Blades rispondono con J.Baxter (41°).

Successo casalingo per il Gillingham, contro il Crewe: 2-0 per i Gills, grazie ai gol di B.Dack (18°) e C.McDonald (45°+1); vittoria interna anche per lo Scunthorpe, impegnato contro il Walsall: H.Adelakun (51°) e G.McSheffrey (54°) regalano il doppio vantaggio agli Irons, mentre per gli ospiti va a segno solo T.Bradshaw (70°).

La sfida fra Swindon e Coventry termina senza vincitori né vinti: al gol degli Sky Blues, firmato J.McQuoid (41°), risponde R.Branco (72°); un punto a testa anche per Yeovil e Barnsley, con gli ospiti che vengono premiati dal gol di C.Hourihane (27°), ma puniti dall'autogol di M.Cranie (76°)


Infine, nel posticipo domenicale fra Notts County e Bristol City, la spuntano i Robins: i padroni di casa aprono le marcature con Z.Ismail (13°), ma nella ripresa A.Wilbraham (60°) ristabilisce l'equilibrio, e J.Emmanuel-Thomas trasforma con freddezza il rigore guadagnato da L.Freeman in zona Cesarini (95°).



CLASSIFICA


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->