martedì 18 marzo 2014

[LEAGUE ONE 2013/2014] Risultati della 36a giornata e commento della 37a


36a GIORNATA

Martedì 11 Marzo 2014
Brentford 2 - 0 Tranmere
Colchester 0 - 2 Bradford
Gillingham 4 - 2 Coventry 
Notts County 1 - 3 Milton Keynes
Oldham 0 - 2 Rotherham
Peterborough 1 - 2 Bristol City
Port Vale 0 - 2 Leyton Orient
Shrewsbury 1 - 1 Crawley Town
Stevenage 1 - 1 Preston
Swindon 1 - 4 Wolverhampton
Walsall 1 - 1 Crewe

Mercoled' 12 Marzo 2014
Sheffield Utd 1-0 Carlisle




Tra sabato e lunedì, é andata in scena la 37a giornata di campionato.


Nel big match fra Leyton e Brentford, sono gli ospiti a trionfare: le Bees si portano sull'1-0 ad un soffio dall'intervallo, con M.Trotta (45°+1), e nella ripresa riescono a proteggere il vantaggio acquisito, nonostante la doppia ammonizione rimediata da J.Tarkowski (50°).

Il Wolverhampton, invece, viene fermato sullo 0-0 dallo Shrewsbury; pareggi a reti inviolate anche nel derby fra Bristol City e Swindon (con gli ospiti rimasti in dieci al 55°, in seguito all'espulsione di A.Pritchard) e nel match fra Carlisle e Stevenage.

Altro pareggio, ma con gol, nella sfida fra Bradford e Gillingham: al gol dei Bantams, siglato da A.McLean (10°), risponde C.McDonald (56°).

Stesso punteggio, nel match che ha visto affrontarsi Crewe ed Oldham: ospiti avanti con G.Harkins (52°), e pareggio degli Alex firmato H.Davis (94°).

Successo casalingo per il Crawley, che piega il Colchester grazie alla rete di M.Jones (41°); fattore campo ininfluente, invece, per il Milton Keynes, sconfitto dal Peterborough, trascinato da una doppietta del bomber B.Assombalonga (58°, 60° su rigore).

Mike Jones, centrocampista dei Red Devils (foto: http://www.crawleynews.co.uk)

Il Rotherham ottiene un buon punto, contro un ostico Walsall: sono i Saddlers, infatti, ad aprire le marcature, grazie al gol di M.Lalković (19°); la doppia ammonizione rimediata da B.Purkiss (73°), però, complica i piani degli ospiti, e lo sforzo offensivo dei Millers si concretizza in zona Cesarini, con il gol di N.Adams (89°).

Vittoria decisamente pesante per il Tranmere, nello scontro da brividi con il Notts County: nel primo tempo, ospiti in vantaggio con R.Murray (14°), pareggio di J.Koumas (25°) e sorpasso dei Rovers con R.Lowe (28°); nella ripresa, i Magpies agguantano il pari, con A.Sheehan (61°), ma la rete che decide il match é di S.Jennings (84°)


Nel posticipo domenicale, che vedeva impegnate Coventry e Port Vale, vince l'equilibrio: per i Valiants, vanno a segno D.Loft (1°) e B.Williamson (74°), mentre i marcatori degli Sky Blues sono J.Clarke (81°) e C.Wilson (92°).

Infine, l'affascinante confronto fra PNE e Sheffield United, proposto nel Monday night, si chiude a reti bianche.

Primo centro in campionato per Steven Jennings (foto: http://www.tranmererovers.co.uk)


CLASSIFICA



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->