lunedì 10 febbraio 2014

[LEAGUE ONE 2013/2014] Commento 31a giornata


RECUPERI

Martedì 4 Febbraio 2014
Bristol City 1-2 Coventry
Stevenage 3-1 Gillingham




Il programma della 31a giornata é stato condizionato dal maltempo: sabato, infatti, sono state rinviate le partite Brentford - Crawley, Colchester - Rotherham e Stevenage - Wolverhampton.

Tutti i riflettori erano puntati sul big match fra Leyton e Peterborough: il gol di D.Mooney (70°) porta in vantaggio i padroni di casa, ma il forcing finale dei Posh si rivela vincente, poiché si concretizza con le reti di B.Assombalonga (88°) e T.Rowe (90°), che regalano i tre punti agli ospiti.

Successo esterno per il Preston, sul campo del Tranmere: il primo tempo si chiude in parità, per i gol di J.Garner (18°) e A.Taylor (45°+1), ma nella ripresa arriva il bis di J.Garner (52°).

Partita elettrizzante fra Bradford e Crewe: la doppietta di U.Ikpeazu (12°,54°) spiazza i padroni di casa, che però riescono a pareggiare, grazie ai gol di J.Hanson (58°) e G.Jones (59°); in seguito, gli Alex si riportano in vantaggio con M.Pogba (78°), ma il secondo gol di G.Jones (84°) fissa il punteggio sul 3-3.

Gary Jones, capitano del Bradford (foto: http://www.yorkshirepost.co.uk)

Non sono mancate le emozioni nemmeno nella sfida che ha messo di fronte Port Vale e Swindon: i Valiants chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti, siglate da D.Loft (20°) e T.Pope (42°), ma il gol di N.Ranger (51°) consente agli ospiti di tener vive le speranze di rimonta, che diventano poi realtà  grazie alle reti di A.Pritchard (65°) e N.Byrne (69°).

Passo falso per il Walsall, impegnato in casa, contro il Milton Keynes: Dons avanti con I.McLeod (30°), B.Reeves firma il 2-0 dal dischetto (44°), ed i Saddlers devono fare i conti anche con l'espulsione di A.Butler (43°), autore del fallo da rigore; nella ripresa, I.McLeod chiude defintivamente i giochi (70°).

Sconfitta interna anche per il Carlisle, ad opera del Gillingham: i Gills vanno a segno con J.Pigott (44°) e C.McDonald (88°), subendo poi l'autogol di L.Legge (90°), che si rivela ininfluente ai fini del risultato.

Termina in parità la sfida fra Oldham e Bristol City: al gol dei Latics, firmato D.Philliskirk (5°), replica A.Flint (10°).

Sheffield United e Notts County, invece, ottengono delle importanti vittorie: le Blades piegano lo Shrewsbury con i gol di R.Flynn (11°) e S.Scougall (17°), mentre i Magpies travolgono il Coventry, andando a segno con H.Mullins (13°), J.Spencer (33°) ed A.Sheehan (87°, rigore).


Cody McDonald non smette più di segnare (foto: http://www.kentonline.co.uk)


CLASSIFICA


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->