martedì 5 novembre 2013

[LEAGUE ONE 2013/14] Commento 15a giornata


Sabato pomeriggio é andata in scena la 15a giornata di League One.

L'attesissimo big match fra Peterborough United e Leyton Orient ha messo ulteriormente in evidenza la forza della squadra londinese: gli O's infatti sbancano London Road, rimontando lo svantaggio iniziale - gol di T.Rowe (26°) - grazie alla doppietta di D.Mooney (39°, 58°) ed al gol di D.Cox (49°). 

Successo esterno per il Brentford, sul campo del Crawley: il gol che decide la partita é di A.Forshaw (5°, rigore).

La sfida fra Preston e Tranmere termina con un pareggio: gli ospiti si portano in vantaggio con C.Atkinson (55°), ma i Lilywhites si salvano in zona Cesarini, grazie al gol di J.Garner (91°).

Si conclude con il segno X anche Rotherham - Colchester: ospiti avanti con M.Bean (7°), pareggio e sorpasso dei Millers firmati M.Tubbs (9°) e K.Agard (22°), e gol del definitivo 2-2 siglato da L.Elliott (95°).

Nessun problema per il Wolverhampton, che batte lo Stevenage con le reti di K.Doyle (7°) e J.Henry (81°): i Lupi ottengono così il settimo risultato utile consecutivo (sei vittorie ed un solo pareggio).

Vittoria casalinga anche per il Milton Keynes , impegnato contro il Walsall: l'autore del gol che consegna la vittoria ai Dons é S.Williams (65°).


Mooney ed i suoi compagni puntano in alto (foto: http://www.thisislocallondon.co.uk)





Coventry a valanga sul Notts County, agevolato dalla superiorità numerica: i Magpies infatti rimangono in dieci per l'espulsione di D.Haynes (45°), ed i padroni di casa vanno a segno con L.Clarke (47°,58°) e C.Wilson (64°).

Match pirotecnico fra Swindon e Port Vale: i padroni di casa si portano sul 3-0, grazie ai gol di D.N'Guessan (24°), N.Ranger (50°) e M.Luongo (57°), ma gli avversari non perdono le speranze, e riescono a riaprire la partita con le reti di  T.Pope (73°) e L.Hughes (80°); la reazione dei Valiants però non viene premiata, perché i Robins consolidano il proprio vantaggio con N.Byrne (82°) e M.Luongo (93°), aggiudicandosi così i tre punti.

Vittoria di misura per il Gillingham, contro il Carlisle: il rigore trasformato da D.Kedwell (63°) spezza l'equilibrio, ed il punteggio non cambia, a differenza del numero di giocatori in campo: nelle fila degli ospiti L.Miller (79°) si guadagna un rosso diretto, mentre i Gills devono fare a meno di L.Legge (82°), a causa di una doppia ammonizione.

Rallenta nuovamente il Bristol City, che in casa non riesce a battere l'Oldham: al gol di J.Emmanuel-Thomas (36°) replica J.Dayton (76°).

Lo Sheffield United cade sul campo dello Shrewsbury: padroni di casa avanti con J.Jacobson (39°), poi le Blades restano in dieci per l'espulsione di F.Brandy (57°), e gli Shrews raddoppiano con L.McAlinden (80°).

Infine, la sfida fra Crewe e Bradford si conclude con un pareggio a reti inviolate.




RECUPERI

Martedì 29 Ottobre 2013
Notts County 3-2 Oldham

Martedì 5 Novembre 2013
Bristol City 2 - 0 Crawley
Carlisle 2 - 2 Wolves



CLASSIFICA






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->