mercoledì 20 marzo 2013

[ LEAGUE ONE 2012/2013 ] Commento 39a giornata


Sabato pomeriggio si sono giocate le partite del 39° turno di campionato.


Non va oltre il pari il Doncaster, fermato dal Portsmouth: alla rete di C.Brown (37°) risponde Wallace (75°).

Il rigore trasformato da Saunders (94°) consente al Brentford di avere la meglio sul Preston, mentre la rete di Pitman (22°) regala il successo al Bournemouth, sul campo dell'Oldham.

Il risultato più soprendente é senza dubbio la larga vittoria ottenuta dallo Stevenage, contro un avversario ben più quotato, ovvero lo Sheffield United: la tripletta di uno scatenato Lopez (41°,50,64°) e la rete di Akins (69°) abbattono le Blades

Pesante sconfitta anche per il Tranmere, ospite del Milton Keynes: i Dons travolgono gli avversari con i gol di Lewington (9°), S.Gleeson (43°) e Potter (51°).


Prima da titolare con il botto per Dani Lòpez, ex attaccante del Getafe (foto: www.dailymail.co.uk)





Terzo risultato utile consecutivo per il Coventry, che batte di misura l'Hartlepool, grazie alla rete di McDonald (33°).

Finisce in parità il match fra Walsall e Crawley: i Red Devils si portano sul 2-0 con le reti di Proctor (52°) ed Hayes (71°), ma i Saddlers fanno valere ancora una volta la legge del Bescot Stadium, rimontando in zona Cesarini con Paterson (90°) e Grigg (92°).

Tanti gol anche nella sfida fra Leyton e Carlisle: i padroni di casa sbloccano il match con Vincelot (32°) e raddoppiano con Batt (45°+1); nella ripresa la situazione si fa ancora più spinosa per i Cumbrians, poiché il portiere Gillespie riceve il secondo giallo per un fallo commesso in area di rigore (68°), e Lisbie dal dischetto non perdona (69°); c'é poi spazio per altri due gol, quello della bandiera siglato da Robson (78°), e quello del definitivo 4-1, firmato Cox (89°).

Regna l'equilibrio invece nella partita disputata da Crewe e Shrewsbury: al gol degli Alex, firmato  B.Moore (10°), replica Summerfield (28°); vittoria di misura per il Notts County, che piega lo Scunthorpe  grazie al gol di Leacock (81°).

Terza sconfitta di fila - la seconda casalinga - per il Bury, ad opera del Colchester: nonostante l'inferiorità numerica deglu U's, causata dall'espulsione di G.Porter (4°), ed il gol del vantaggio siglato da Fagan (26°), gli Shakers soccombono di fronte ai gol di M.Smith (30°) e C.Morrison (31°).

Infine, il posticipo della 39a giornata - giocato ieri sera - ha visto trionfare lo Swindon, capace di espugnare il difficile campo dello Yeovil, grazie alle reti di Rooney (rigore, 77°) e  J.Collins (95°).






RECUPERI

Martedì 19 Marzo 2013
Bury    2 - 0    Stevenage   
Crewe    2 - 1    Milton Keynes
Oldham    3 - 0    Hartlepool








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->