venerdì 22 febbraio 2013

[ LEAGUE ONE 2012/2013 ] Commento 33a giornata


Le partite valide per la 33a giornata sono state giocate in quattro giorni diversi (venerdì, sabato, lunedì e martedì), per agevolare alcune squadre ancora impegnate in F.A.CUP.



Apre il turno la sfida fra Tranmere e Shrewsbury: l'espulsione di Palmer (6°) crea subito grattacapi ai Rovers, che si ritrovano sotto anche nel punteggio, a causa del gol di Porter (10°), e nella ripresa capitolano definitivamente, in seguito al gol di Gayle (67°).

Match senza storia invece fra Sheffield United e Colchester: le Blades travolgono gli ospiti con le reti di Robson (4°, rigore), McDonald (73°) e Kitson (95°).

Il Bournemouth inciampa sull'ostacolo Preston: a Deepdale la partita termina sul 2-0, e le reti portano le firme di Beavon (19°) e Wright (31°).

Altra brillante prestazione per lo Yeovil, che strapazza il malcapitato Scunthorpe andando a segno con Webster (28°), Hayter (72°, rigore) e Madden (75°).

Pareggio fra Bury e Coventry: L.Clarke (3°) regala il vantaggio agli Sky Blues, ma i padroni di casa rispondono con la rete di Baker (73°).

Stesso punteggio fra Portsmouth e Carlsile: il gol di Loy (51°) porta avanti i Cumbrians, ma i Pompeys ristabiliscono l'equilibrio grazie a Walker (78°, rigore); finisce 1-1 anche la sfida fra Walsall e Notts County: al vantaggio dei Saddlers, firmato Grigg (29°, rigore), replicano i Magpies, con Arquin (66°).




Successo prezioso per l'Hartlepool contro il Leyton: gli O's sbloccano il match con Rowlands (8°, rigore), ma i Pools ribaltano il risultato con Hartley (88°) e James (94°).

Il Doncaster torna dalla difficile trasferta di Crawley con un punto: sono i Red Devils a passare in vantaggio, grazie al gol di Simpson (25°), ma poco prima dell'intervallo é il Donny a gonfiare la rete avversaria, con la stoccata di Husband (43°).

Infine l'Oldham, impegnato in trasferta a Stevenage, regala un'altra gioia ai propri tifosi: iniziano meglio i padroni di casa, trovando l'1-0 con Dunne (9°), ma lo spirito guerriero dei Latics riemerge nel secondo tempo, ed i gol di Furman (46°) e Tarkowski (60°) piegano gli avversari.

Le partite  Milton Keynes -Swindon  e   Crewe - Brentford verranno recuperate in Aprile.





RECUPERO

Martedì 19 Febbraio 2013
Tranmere    1 - 3    Swindon

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->