sabato 2 febbraio 2013

[IFA PREMIERSHIP 2012/2013] Commento e classifica 28° giornata.

Grazie alla tripletta di Joe Gormley, il Cliftonville conquista
la sua decima vittoria consecutiva in casa.


Sembrano ormai già decise le sorti di questo torneo, con il Cliftonville che non perde colpi. Crusaders che prova a restare in scia, mentre il Linfield è ormai fuori dai giochi. In coda sempre più difficile la posizione di Donegal Celtic e Lisburn Distillery.




Continua a vincere il Cliftonville. La quarta vittoria consecutiva arriva contro l'ultima in classifica. Decisivo l'hat-trick di Joe Gormley per quella che è stata la decima vittoria consecutiva in casa per i leader del torneo.
Arrivano nel secondo tempo i tre punti per i Crusader che restano così in scia del Cliftonville (-9) e devono solo sperare in un passo falso della squadra prima in classifica. Il Linfield viene forse tagliato fuori dalla corsa al primo posto dopo il pareggio interno contro il Ballymena United capace di rimontare il doppio svantaggio grazie alla doppietta di Cushley al 71° e al 90°. Tra le altre gare, pareggio a reti bianche tra Coleraine e Ballinamallard, mentre buona vittoria esterna del Glentoran sul Portadown.

CLASSIFICA


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->