giovedì 17 gennaio 2013

[ LEAGUE ONE 2012/2013 ] Commento 28a giornata


Nello scorso weekend é andata in scena la 28a giornata di League One.


La capolista Tranmere esce rafforzata dal confronto con un'avversaria di tutto rispetto, ovvero il Crawley: le reti della vittoria portano le firme di Amoo (30°) e Bakayogo (39°).

Il Doncaster non é da meno, tornando dalla trasferta di Stevenage con i tre punti in tasca: aprono le danze i padroni di casa, con la rete di Dunne (66°), che viene cancellata dai gol di Hume (79°) e Jones (94°).

Per la serie ''non c'é due senza tre'', rispetta il pronostico anche il Brentford, che grazie alla doppietta del solito Donaldson (5°, 82°) trionfa sul campo dell'Oldham.

Cade rovinosamente invece lo Sheffield United, sconfitto sul suolo amico dallo Yeovil, che sfrutta al meglio la giornata di grazia di Madden, a segno con una doppietta (49°, 66°).


Paddy Madden, poco utilizzato al Carlisle, ha trovato nuovi stimoli allo Yeovil (foto: thisissomerset.co.uk)




Non va oltre il pareggio il Milton Keynes, impegnato in casa contro il Bury: al gol di Bowditch (15°) risponde Schumacher (66°).

Il Bournemouth conquista un punto d'oro contro una squadra in grande forma, ovvero lo Swindon: al gol dei Cherries, segnato da Arter (26°), replica A.Williams (85°).

Successi interni per Leyton e Carlisle, rispettivamente contro Crewe e Coventry: le reti di Cook (26°) e B.Moore (39°) piegano gli Alex, mentre ai Cumbrians basta il gol di Robson (2°) per spuntarla sugli Sky Blues.

Colpo in trasferta invece per lo Scunthorpe, che va a segno con Ryan (41°) e Hawley (47°), mentre il Colchester riesce solamente ad arginare i danni con Sears (59°).

Finisce con il segno ''2'' anche il match fra Preston e Walsall: i Lilywhites crollano sotto i colpi avversari, subendo le reti di Brandy (18°), Downing (38°) e Baxendale (56°); il gol della bandiera di Wright (92°) rende il punteggio un po' meno amaro.

L'Hartlepool strappa un punto sul campo dello Shrewsbury: il gol degli Shrews é firmato J.Taylor (23°), mentre i Pools vanno a segno con Wyke (55°).

Infine, la partita fra Portsmouth e Notts County é stata posticipata.



RECUPERO

Mercoledì 16 Gennaio
Coventry 1-0 Tranmere



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->