GRAZIE…1000 !!!

Oggi è stato raggiunto un traguardo storico per me e per il blog: 1000 “mi piace” sulla pagina facebook!

GRAZIE A TUTTI VOI che leggete con costanza quello che scrivo, partecipando alle discussioni sempre in modo pacato e costruttivo. Senza il vostro aiuto non avrei mai potuto raggiungere questo “traguardo”.
Non ho mai dato troppo peso ai numeri, preferisco la qualità alla quantità. E sebbene altre pagine abbiano più seguaci, posso affermare con fierezza che aver raggiunto le quattro cifre con un blog ed una pagina (gestite interamente da solo) a cui viene dato un taglio prettamente giornalistico (senza disdegnare la risata a denti stretti – vedi ad esempio la rubrica “MAI DIRE…UKCALCIO”) è un valore aggiunto di cui in pochi possono vantarsi. Se poi aggiungiamo che il tutto è frutto di un lavoro amatoriale e spinto dalla sola passione il vanto si raddoppia.
Grazie a tutti voi, per la partecipazione, per le email di complimenti e per le domande ed anche grazie, in fondo, a chi copia lo stile di questa pagina e di questo blog: tutto ciò non può far altro che rendermi orgoglioso.
Un ringraziamento anche all’amico Daniele Tessaro per le analisi sulla League One che ci regala con costanza da due anni.
Ed ancora un grazie a VOI…resterò sempre “con i piedi per terra”, per regalarvi un luogo dove confrontarsi nel rispetto dell’opinione altrui, sempre nuovo e diverso in puro stile british.

www.ukcalcio.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alfonso Russo
23 Gennaio 2013 20:39

Grazie infinite…la conferma del fatto che quando ti proporti questa piccola collaborazione fu la scelta giusta!

Daniele Tessaro
23 Gennaio 2013 1:42

Scrivere per questo blog é un piacere, caro Alfonso.

Un grazie anche da parte mia ai nostri fedeli lettori, in particolar modo a chi di voi segue con passione la League One.

Daniele Tessaro
23 Gennaio 2013 1:42

Questo commento è stato eliminato dall’autore.

Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA