martedì 30 ottobre 2012

[ LEAGUE ONE 2012/2013 ] Commento 15a giornata


Vediamo cosa é accaduto nelle partite dello scorso weekend.


Il Tranmere non va oltre il pareggio contro il Preston: al vantaggio degli ospiti con Huntington (50°) replica Cassidy (85°). Notevole prova di forza invece per lo Swindon Town, che espugna il campo dello Stevenage, e lo fa in grande stile, andando a segno con De Vita (17°), Ritchie (31°), Storey (37°) ed A.Rooney (62°); il pomeriggio nero dei padroni di casa viene completato dall'espulsione di Charles all'81°.
Momento d'oro per il Doncaster, che dopo aver fermato il Tranmere, si ripete contro il Notts County: a Meadow Lane, i gol di Keegan (61°) e Brown (63°) decidono il match.
Si rialza il MK Dons, vincendo facilmente a Scunthorpe grazie alla doppietta di Chadwick (17° e 30°) ed alla rete di Smith (59°).
Passo falso inaspettato per il Crawley, fermato sul pari dall' Oldham: partita molto tirata, tanto che i primi episodi importanti sono due espulsioni, ovvero quelle di Mvoto (20°) nelle fila degli ospiti e di Akpan (62°) per i padroni di casa; dopo un po' arrivano però anche i gol: sono i Latics ad aprire le marcature con Baxter (67°), mentre la rete dei Red Devils porta la firma di McFadzean (78°).

Raffaele De Vita ha sbloccato il match contro lo Stevenage (foto: skysports.com)




L'Hartlepool riesce a raggranellare un punto in casa del Brentford: Bees avanti con Hayes (11°), poi un autogol di Harlee (25°) consente agli ospiti di pareggiare; nel secondo tempo, Hayes riporta in vantaggio i suoi (58°), ma la fortuna aiuta ancora i Pools, che pareggiano grazie ad un altro autogol, stavolta causato da Craig (90°). 
Il match fra Carlisle e Bournemouth é stato senza dubbio il più pirotecnico: nel primo tempo, Cherries avanti con Pugh (8°), pareggia Murphy (18°), ma gli ospiti ritrovano il vantaggio con un altro gol di Pugh (30°); nella ripresa le reti di Grabban (50°) e Barnard (61°) consolidano il vantaggio del Bournemouth, ed il gol di Symington (75°) fissa il punteggio sul 2-4.
Un altro successo esterno é quello dello Yeovil, che vince di misura contro il Crewe grazie al sigillo di Webster (40°); stesso risultato in Leyton - Coventry, ed anche stavolta i tifosi degli Sky Blues devono ringraziare il bomber McGoldrick (7°).
Pareggio fra Shrewsbury e Colchester: gli U's trovano un vantaggio-flash con Eastwood (3°), raddoppiano con Watt (62°), ma Hall é in giornata di grazia e firma una doppietta (69° e 72°) che vale un punto.
Finisce in parità anche Bury - Walsall: di Grigg (7°) il gol dei Saddlers, di Poleon (11°) quello degli Shakers.

Infine, il Monday night sorride allo Sheffield United, che a Bramall Lane batte il Portsmouth grazie al calcio di rigore trasformato da Blackman (66°): con questo risultato, le Blades agganciano il Tranmere in vetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->