[FOOTBALL LEAGUE TROPHY] Le parole di Di Canio al termine della semifinale vinta contro il Barnet.

Il goal di Connell che regala la finale allo Swindon Town.
E’ un trionfo per lo Swindon Town di Paolo di Canio, che oltre a godersi l’ottima posizione in classifica della sua squadra, supera in finale il Barnet e raggiunge la finale di Football League Trophy dove affronterà il Cheserfield il 25 marzo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al termine della partita.

Questo è un momento molto buono e dobbiamo continuare così. Per la società e per i tifosi questa è una notte veramente importante. Il campionato resta il nostro principale obiettivo, ma andremo a Wembley e dobbiamo restare concentrati e positivi.
All’inizio della stagione abbiamo subito detto quanto tenevamo a questa competizione ed eccone la prova. Abbiamo l’occasione di migliorare ulteriormente la mentalità vincente che c’è in questo club. Abbiamo giocatori di talento che hanno voglia di vincere e migliorare.
Durante la settimana abbiamo lavorato molto sui movimenti e Caddis ha fatto un ottimo cross, così come Connell si è fatto trovare pronto a segnare di testa. Ci siamo allenati molto sulla circolazione di palla: ancora una volta il merito è dei giocatori che hanno eseguito alla perfezione tutti i movimenti.
I tifosi hanno gremito lo stadio e voglio ringraziarli per il loro supporto. Possono andare a letto felici questa sera: li aspetta un fantastico viaggio a Wembley.
Qualche settimana fa ho visitato Wembley e sarà bello ritornarci come allenatore. L’area tecnica è molto grande! Per me sarà la prima volta da allenatore e questo mi rende molto orgoglioso e felice

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA