[CHAMPIONSHIP] Coventry City-QPR: 0-2

fontehttp://qpritalia.splinder.com/post/23796326/coventry-city-qpr-02



E' stata una superba prestazione", ha detto Neil Warnock al termine della partita, "Il Coventry è una squadra difficile contro la quale giocare, credo che abbiamo giocato al meglio delle nostre attuali possibilità. L'aspetto che più mi ha impressionato è stata la nostra capacità di giocare come squadra. Oggi abbiamo mixato i nostri due aspetti principali: la grinta ed il coraggio da una parte e la lucidità e fluidità di gioco dall'altra. Venivamo da un momento difficile ma le vittorie contro lo Swansea e quella odierna ci hanno rimesso il buonumore. Adesso dobbiamo andare a Norwich. Non sarà facile ma è bello andarci con queste due vittorie in tasca".
Commento: Il primo tempo per lavorare ai fianchi gli avversari limitando i graffi (paratone di Kenny su incornate di Platt e McSheffrey), la ripresa per portare sostanza ad un’altra prestazione da ricordare a pancia piena. I Queens Park Rangers ottengono il secondo successo in meno di 48 ore espugnando 0-2 la Ricoh Arena di Coventry dopo il poker rifilato allo Swansea durante il Boxing Day. Un’autorete di Santa Claus-Westwood (49) su cross di Walker e una perfetta deviazione di testa di Smith (61) su traversone di Taarabt, decidono una sfida nella quale i ragazzi di Boothroyd dimostrano di non aver ancora smaltito del tutto la batosta di Cardiff. Neil Warnock, da parte sua, vince ancora preparandoo alla perfezione l’appuntamento: squadra propensa alla lotta, quasi nessun pallone sprecato e pochissime amnesie difensive. La partita non concede pause e rispetta le premesse della vigilia. Nel finale Clarke tira addosso al portiere la palla del tris.

Alfonso Russo

Gestisco ukcalcio.com INTERAMENTE DEDICATO AL CALCIO INGLESE, SCOZZESE, IRLANDESE con commenti video, risultati e classifiche dei campionati del calcio di Sua Maestà. In questo blog il punto sui campionati di: Premier League, Championship, League One, League Two, Bluesquare Premier League, Scottish Premier League, Eircom League e tutti i principali trofei inglesi quali FA Cup, Carling Cup, Charity Shield, ecc... Focus sulla Nazionale di calcio Inglese e sull'andamento delle squadre Inglesi/Scozzesi nelle competizioni europee.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia