lunedì 29 novembre 2010

IFA PREMERSHIP - La situazione

Il turno di sabato 27 novembre si è giocato quasi tutto; una specie di miracolo visto il maltempo che ha imperversato in tutta Europa, causando posticipi e cancellazioni ovunque, Italia compresa. Il turno di Scottish Premier League di cui ho parlato nel precedente post ha visto il rinvio di entrambi gli incontri previsti per la domenica.
Ma torniamo all'Ulster. Il Ballymena conferma il suo momento di grazia, sia pure impattando in casa con un Crusaders assai più quotato dei biancocelesti fino a poco tempo fa.
Glentoran e Linfield vincono "come al solito" potrebbe dirsi. E' soprattutto la prova del Linfield a convincere, visto il 4-0 in casa del Lisburn, che è pur sempre una squadra delle parti alte del tabellone.
In coda successo importante del Portadown contro i diretti rivali del Coleraine, con una bella prova di forza; perde in casa il Dungannon contro il Cliftonville, ma era un risultato che rientrava tranquillamente nel pronostico.
Unica partita posticipata quella tra Donegal Celtic e Glenavon. Si ramaricano soprattutto i padroni di casa che hanno disperato bisogno di tornare alla vittoria.

Ballymena United 1 - 1 Crusaders
Coleraine 1 - 3 Portadown
Donegal Celtic POST Glenavon
Dungannon Swifts 0 - 1 Cliftonville
Glentoran 2 - 0 Newry City
Lisburn Distillery 0 - 4 Linfield

1 Linfield 43
2 Glentoran 38
3 Crusaders 33
4 Cliftonville 30
5 Lisburn Distillery 29
6 Ballymena United 28
7 Glenavon 23
8 Coleraine 21
9 Portadown 20
10 Dungannon Swifts 20
11 Newry City 18
12 Donegal Celtic 14

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->