venerdì 12 novembre 2010

CHAMPIONSHIP: LE TIGRI SBRANANO GLI AGNELLI...

...ovvero a Deepdale si conferma che le favole sono belle, ma che la realtà è dura a morire, e la storia va come deve andare; sono le tigri a sbranare gli agnelli, e non basta evocare passioni, eserciti, e far suonare la colonna sonora di Rocky tra un tempo e l'altro...
Preston North End (gli agnelli) 0, Hull City (The Tigers) 2. Reti al 20mo del primo tempo del numero 7 Garcia, ed al 70mo del secondo del neo entrato Barmby.
Oh, intendiamoci, anche se le statistiche dicono che il possesso di palla ha visto un discreto predominio dell'Hull, i tentativi al tiro ed i corner sono in netto vantaggio per il Preston; gli agnelli hanno venduto cara la pelle, ma alla fine si sono dovuti arrendere, e, come ha chiosato il commentatore della BBC, se domani il Crystal Palce dovesse battere il Coventry, il Preston North End rischierebbe di rimanere il solitario fanalino di coda della Championship.
Meglio non pensarci, anche perchè sabato 20 novembre gli agnelli sono attesi dalla capolista QPR, poi il Millwall, i leoni, in casa (e speriamo vada meglio di stasera), poi l'altra capolista Cardiff... Da far tremare i polsi a chiunque.

Il commento sul sito della BBC

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->