lunedì 22 novembre 2010

CHAMPIONS LEAGUE - Le partite di mercoledì 24

Ancora due match per chi si diletta di UK Calcio. Nel girone A, alle 20.45, a Londra, il Tottenham Hotspurs, in vetta al girone alla pari con l'Inter a quota 7, sfida il Werder Brema in coda alla classifica con due soli punti. Per i tedeschi è l'utlima spiaggia, ma per gli Spurs è una occasione da non perdere, fra le mura amiche, per issarsi in cima alla classifica e sperare nell'ennesimo passo falso dell'Inter, che è in un momentaccio, e che affronta in casa un Twente che ha sempre venduto cara la pelle e che si trova a quota 5 in classifica e con la concreta possibilità di realizzare un sogno che, a urne svelate, sembrava impossibile a realizzarsi.

Nel girone C, tentano l'impresa i Rangers di Glasgow (5 punti) contro il capolista Manchester United (quota 10). Il Valencia (7 punti) non dovrebbe avere alcun problema a superare i turchi del Bursaspor, per cui gli uomini di Smith devono a tutti i costi battere ad Ibrox i Red Devils e poi andare a vincere in Turchia nell'ultimo turno, se vogliono la qualificazione. Un pareggio infatti gli darebbe la certezza dell'Europa League, ma lascerebbe l'amaro in bocca ai loro focosissimi tifosi.
Kenny Miller, in gran forma, autore di una tripletta in SPL, in una intervista alla BBC afferma che ce la metteranno tutta per vincere e chi, come il sottoscritto, ha i campioni di Scozia nel cuore, vuole dargli fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->