CHAMPIONS LEAGUE: Anteprima, Rangers-Manchester United.

I Rangers dovranno fare a meno di Madjig Bougherra (indisponibile per le prossime tre settimane) e di Maurice Edu, a causa di un problema al ginocchio. Probabile invece il ritorno di Papac
Per il Manchester United probabile l'impiego dal primo minuto di Wayne Rooney  e di Ryan Giggs, che ha recuperato definitivamente dall'infortunio e sarà sicuramente convocato. Dubbi sulla presenza nella formazione titolare di Rafael, mentre quasi sicuramente ci sarà Paul Scholes. Allo United basta un punto per qualificarsi.

24 Novembre 2010 ore 20.45
Ibrox Stadium, Glasgow

Probabili Formazioni:
Rangers: McGregor; Foster, Weir, Broadfoot, Whittaker; Weiss, Davis, McCulloch, Naismith, Lafferty; Miller.
Manchester United: Van der Sar; Brown, Ferdinand, Smalling, Evra; Nani, Fletcher, Gibson, Giggs, Park; Rooney.

Alfonso Russo

Gestisco ukcalcio.com INTERAMENTE DEDICATO AL CALCIO INGLESE, SCOZZESE, IRLANDESE con commenti video, risultati e classifiche dei campionati del calcio di Sua Maestà. In questo blog il punto sui campionati di: Premier League, Championship, League One, League Two, Bluesquare Premier League, Scottish Premier League, Eircom League e tutti i principali trofei inglesi quali FA Cup, Carling Cup, Charity Shield, ecc... Focus sulla Nazionale di calcio Inglese e sull'andamento delle squadre Inglesi/Scozzesi nelle competizioni europee.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia