EUROPA LEAGUE: conferenza stampa di Mancini [Video e Trascrizione]



Durante la conferenza stampa di ieri, Mancini ha parlato della Juventus, avversario di questa sera in Europa League. Ecco cosa ha detto:

"La Juventus è una squadra forte. Quest'anno hanno cambiato allenatore, hanno cambiato molti giocatori, ma è sempre la Juventus. Hanno bisogno di lavorare perchè ci vuole tempo per diventare una squadra e penso che domani (stasera,ndr) sarà una partita difficile. Noi siamo come la Juventus, lavoriamo per migliorare, abbiamo bisogno di tempo e penso che la situazione sia la stessa. Staimo lavorando per sviluppare il nostro gioco e abbiamo bisogno di tempo. Possiamo creare la squadra perfetta in almeno 6 mesi, migliorarci giorno per giorno, cambiare la mentalità perchè dobbiamo iniziare a vincere ed è questo l'importante perchè quando inizi a vincere la tua mentalità cambia."

Alfonso Russo

Gestisco ukcalcio.com INTERAMENTE DEDICATO AL CALCIO INGLESE, SCOZZESE, IRLANDESE con commenti video, risultati e classifiche dei campionati del calcio di Sua Maestà. In questo blog il punto sui campionati di: Premier League, Championship, League One, League Two, Bluesquare Premier League, Scottish Premier League, Eircom League e tutti i principali trofei inglesi quali FA Cup, Carling Cup, Charity Shield, ecc... Focus sulla Nazionale di calcio Inglese e sull'andamento delle squadre Inglesi/Scozzesi nelle competizioni europee.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia